Garcia%3A+%26%238220%3BMilan+esperienza+interessante+e+stimolante%26%238221%3B
milanliveit
/2016/06/22/garcia-milan-esperienza-interessante-stimolante/amp/
Milan News

Garcia: “Milan esperienza interessante e stimolante”

Rudi Garcia (©Getty Images)

Non si esclude dalla corsa alla panchina del Milan il tecnico francese Rudi Garcia, ancora sotto contratto con la Roma ma pronto a ripartire con una nuova avventura. Dopo i rifiuti di Valencia, Siviglia e Southampton il mister che è stato esonerato dai giallorossi a gennaio scorso potrebbe tornare a sorpresa come candidato per la panchina rossonera.

Intervistato oggi da Il Resto del Carlino, Garcia si è auspicato un ritorno immediato nel calcio che conta, ammettendo che c’è ancora tempo per trovare un incarico già questa estate: “Piano, non c’è fretta, c’è ancora tempo siamo solo a giugno. Io in Italia ho lasciato un progetto a metà e non mi dispiacerebbe continuare ad allenare in Serie A. Il Milan? Dite così perché di recente ho parlato di una città a nord di Roma. Con i rossoneri sarebbe un’esperienza interessante e stimolante, un club che deve rilanciarsi ma che ha una grande storia e tradizione“.

Dunque non sarebbe così folle pensare a Garcia come altro rivale per la panchina del Milan di Marco Giampaolo e Cristian Brocchi, una candidatura internazionale ma che in Italia almeno per un paio di anni si è fatto valere guidando la Roma verso due secondi posti consecutivi ed il ritorno in Champions League. Proprio ciò che come minimo servirebbe ai rossoneri per rilanciarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi