Gancikoff domani a Milano: concorderà alcuni punti con Fininvest

Nicholas Gancikoff
Nicholas Gancikoff (foto dal web)

MILAN NEWS – In questi ultimi 10 giorni di giugno si deciderà il futuro del Milan. Il 30, infatti, è attesa l’intesa fra Fininvest e la cordata cinese per la firma dell’accordo preliminare di vendita. La decisione finale, ovviamente, spetta a Silvio Berlusconi, che tornerà a casa la settimana prossima dopo l’intervento di sostituzione della valvola aortica del cuore di una settimana fa. Per il closing serviranno poi 45-60 giorni.

Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff stanno portando avanti la trattativa per accontentare l’ex Premier su tutti i punti. In particolare sulla richiesta in merito agli investimenti da fare ogni anno per rinforzare la rosa e il ruolo di Berlusconi stesso.

Intanto, il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Campopiano, che sta seguendo la vicenda da molto vicino, ha fornito un aggiornamento importante tramite il suo profilo Twitter: “Milan, da domani Gancikoff sarà di nuovo a Milano per concordare altri punti dell’accordo preliminare con Fininvest“. Il braccio destro di Sal Galatioto, rientrato invece a New York e pronto a tornare in Italia il 27, prosegue dunque nei negoziati.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie