Bacca+avvisa+il+Milan%3A+il+suo+futuro+sar%C3%A0+altrove%3F
milanliveit
/2016/06/18/bacca-avvisa-milan-suo-futuro-sara-altrove/amp/
Milan News

Bacca avvisa il Milan: il suo futuro sarà altrove?

Carlos Bacca (©Getty Images)

Priorità al Milan, ma il futuro è ancora tutto da decidere. Parole e musica di Carlos Bacca che ieri ha mandato un vero e proprio avvertimento alla sua attuale squadra di club. I rossoneri sanno da tempo che il colombiano è un pezzo pregiato della propria rosa, che ha estimatori in tutta Europa e forse anche oltre, che sarà dura resistere a potenziali proposte estere a cinque stelle.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i dubbi di Bacca riflettono quelli dello stesso Milan, che ancora non è consapevole se poter costruire una squadra di alto livello oppure debba accontentarsi dell’usato sicuro o dei giovani talenti della propria cantera. Idem per il centravanti ex Siviglia, che non ha nascosto i rumors di mercato che sono usciti negli scorsi giorni: “Ho offerte da 4 campionati diversi, so che mi cercano in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia. Per ora ho 4 anni di contratto con il Milan e non so se loro sono disposti a vedermi. Vedremo cosa accadrà dopo la Coppa America

Il rischio c’è, anche se il Milan vorrebbe ripartire dal proprio bomber, capocannoniere stagionale con distacco grazie a 18 centri nella sua annata d’esordio in Serie A. Ovvio però che con la situazione intricata attuale, i dubbi societari e l’impossibilità di provvedere autonomamente alle spese per il club, le chance di veder partire Bacca aumentano vistosamente. Tra una decina di giorni diventerà più chiara anche la sua posizione.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi