Cristian Brocchi attende di capire se il suo futuro sarà ancora sulla panchina del Milan oppure se dovrà guardarsi attorno, alla ricerca di una nuova squadra in cui proseguire la propria carriera. Tutto dipende dall’esito della trattativa tra Fininvest e i cinesi per la cessione del club. Se Silvio Berlusconi non vende, lui rimerebbe al 100%.
Il Corriere della Sera oggi conferma che il Crotone ha sondato la disponibilità dell’attuale tecnico rossonero di approdare in Calabria per guidare la neopromossa in Serie A. A Brocchi fa sicuramente piacere l’interessamento, però pare stia già pianificando la prossima stagione come se fosse stato già confermato. Forte della stima e della fiducia del presidente, sta lavorando indipendentemente da ciò che sta avvenendo a livello societario.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che la permanenza di Brocchi si potrebbe concretizzare anche in caso di arrivo dei cinesi come proprietari del Milan, anche se sono in pochi a credere che gli investitori si presentino confermando in panchina un allenatore con poca esperienza alle spalle. Per questo la candidatura di Marco Giampaolo sta prendendo sempre più quota in quest’ottica. Comunque entro il 30 giugno lo scenario sarà più chiaro, in quel giorno scade l’esclusività della trattativa e pertanto saranno svelate le carte sul tavolo.
Redazione MilanLive.it