Wegerup: “Ibrahimovic? Ritorno in Italia da non escludere”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Incerto il destino professionale di Zlatan Ibrahimovic, soprattutto se si pensa che lo stesso attaccante vorrà esprimersi a titolo definitivo solo dopo la fine degli Europei attualmente in corso. Il centravanti, obiettivo anche del Milan che spera in un suo ritorno clamoroso, sembra più vicino al Manchester United. La conferma arriva dalle parole della giornalista svedese Jennifer Wegerup.

La donna, intervistata oggi da Radio 24, ha parlato del possibile futuro di Ibrahimovic: “Non deciderà in base alla squadra che gli consentirà di partecipare alle Olimpiadi. Manchester United? Non è ancora fatta, ma molti giornalisti secondo me sono troppo dietro a questa pista. Io non so dove va ancora. Lui sta trattando, vuole un bel contratto visto che sarà il suo ultimo grande contratto, ma si deciderà con calma. Fa bene a non avere fretta”.

L’Italia è una destinazione molto complicata, ma non impossibile secondo la Wegerup: “Mai dire mai, l’Italia è la sua seconda casa. Però il ritorno al Milan è impossibile. Lui vuole andare dove può stare bene insieme alla sua famiglia negli ultimi anni della carriera. A Manchester non so quanto stia bene la famiglia. Napoli? Zlatan mi ha parlato nel corso degli anni e mi ha detto di essere affascinato dalla città, dallo stadio e dallo stadio. Lì poi sarebbe il numero uno e questo gli piace sempre“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie