Interpellato sulla Coppa America che si sta svolgendo in questi giorni negli Stati Uniti e sull’andamento della sua Colombia, l’ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba, vecchia e longeva bandiera dell’Inter, ha voluto dare il proprio parere ai microfoni di Sky Sport riguardo il futuro di Carlos Bacca, centravanti che a suon di gol sta trascinando la Nazionale colombiana nelle fasi finali della competizione.
Cordoba non ha dubbi, Bacca è un calciatore che in rossonero è indispensabile: “Bacca sta segnando tanto, anche in Nazionale, sta vivendo un momento molto felice. Per il Milan è troppo importante, anche per il feeling con i tifosi che amano gli attaccanti come lui che fanno tanti gol e regalano gioie. Per costruire una squadra vincente ci vuole un grande finalizzato e Bacca lo è di certo, quindi i rossoneri dovrebbero tenerselo stretto“.
Nonostante le parole di Cordoba non è escluso che Bacca possa pensare ad un sorprendente addio dal Milan già in estate, dopo un solo anno in maglia rossonera. Gli estimatori non mancano per l’autore di 18 reti nella sua prima stagione in Serie A e chissà se basterà un cambio di proprietà e allenatore per trattenerlo.
Redazione MilanLive.it