CALCIOMERCATO MILAN – Niente da fare, il sondaggio in extremis tentato dal Milan per l’attaccante Gianluca Lapadula non è andato a buon fine. I rossoneri, alla ricerca di rinforzi italiani per la prossima stagione per continuare con il progetto di rendere la rosa sempre più giovane e ‘azzurra’, non sono riusciti a battere la concorrenza ampia per l’estroso centravanti del Pescara.
Ad annunciarlo è stato poco fa Daniele Sebastiani, il presidente della società abruzzese neopromossa nella massima serie italiana. Lapadula dovrebbe finire al Napoli secondo le sue previsioni, nonostante fossero tante le squadre di Serie A ad aver cercato un accordo e trovato persino un’intesa con il Pescara stesso: “Credo che alla fine Lapadula sceglierà il Napoli. Ha parlato con varie squadre e anche con noi, gli stessi club hanno raggiunto un accordo in termini economici con noi. Starà a lui decidere il proprio destino e credo proprio che sarà con la squadra di Sarri” – ha rivelato Sebastiani a Radio Kiss Kiss.
Lapadula dunque sembra aver scelto di giocare la Champions League con il Napoli l’anno prossimo, nonostante rischi di diventare il vice-Higuain e dunque di sedersi spesso in panchina come è capitato negli scorsi campionati a gente come Duvan Zapata o Manolo Gabbiadini. L’italo-peruviano non sembra aver preso in considerazione affatto l’ipotesi Milan.
Redazione MilanLive.it