Gennaro Gattuso oggi è stato interpellato dai microfoni di Sportmediaset e ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno toccato diversi temi inerenti il Milan.
Innanzitutto si è parlato di Silvio Berlusconi, reduce da un’operazione al cuore per la sostituzione della valvola aortica: “Per me è stato il mio presidente per tantissimi anni ed è stato un onore averlo come presidente. Il fatto che l’intervento sia andato bene mi riempie di felicità“.
All’attuale allenatore del Pisa, con cui ha conquistato la promozione in Serie B, è stato successivamente chiesto che effetto fa vedere un Milan così, dove regna l’incertezza e non si conosce il futuro: “Fa un po’ male, però non bisogna dimenticare i 30 anni di presidenza e dove Berlusconi ha preso e portato il Milan. E’ normale che i tifosi chiedano programmazione, è la cosa più importante. Penso che questa società riuscirà a tornare dove è stata per tanti anni“.
A Gattuso non può infine non essere chiesto se il suo sogno è quello di tornare in rossonero per sedersi in panchina da tecnico: “Sarei ipocrita a dire di no, però il percorso è ancora lungo e c’è da fare tanta esperienza. Sicuramente si lavora per coronare i sogni e un sogno è proprio quello di sedere sulla panchina del Milan e sbagliare il meno possibile“.
Redazione MilanLive.it