Wegerup: “Ibrahimovic non ha accordi con nessun club”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANZlatan Ibrahimovic è al momento impegnato ad Euro 2016 in Francia con la sua Svezia e non sembra intenzionato ad annunciare la sua prossima squadra prima della fine della competizione. Da settimane tutti sono in attesa di una comunicazione, però serve aspettare.

La pista più concreta porta al Manchester United di José Mourinho, con il quale avrebbe già un accordo per un contratto annuale e le visite mediche già programmate dopo la fine dell’Europeo. Nelle ultime ore sono emerse anche le ipotesi Atletico Madrid e Bayern Monaco, ma i Red Devils restano in pole position. Invece la suggestione Milan è praticamente scomparsa dalle cronache del calciomercato ed erano in pochissimi tra i tifosi rossoneri a credere in un ritorno clamoroso.

 

Calciomercato Milan, la Wegerup parla di Ibrahimovic

Jennifer Wegerup, giornalista svedese di Aftonbladet e persona che conosce bene Ibrahimovic, è stata interpellata da Sportmediaset per parlare del futuro del 34enne centravanti in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain: “Non ha firmato ancora con nessuno, non ha ancora raggiunto alcun accordo. Sta negoziando con dei club. Questo è ultimo contratto importante per lui e dunque vuole farlo bene. Sarei contente se tornasse in Italia invece che andare in Inghilterra, però è difficile. Mai dire mai comunque…

La Wegerup lascia un piccolissimo spiraglio in merito a un ritorno di Zlatan in Seria A, anche se è davvero complicato immaginare che vi sia una società disposta ad accontentare le sue richieste economiche. Lo svedese al PSG prendeva 14-15 milioni di euro netti annui e in Italia non è facile che vengano spese cifre del genere per un giocatore che viaggia verso i 35 anni.

Come dice la giornalista, Ibrahimovic cerca un contratto importante e pertanto non è disposto a fare sconti a nessuno. Certamente il Manchester United può venirgli incontro senza difficoltà, essendo un club molto ricco e disposto a investire tanto.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie