Zangrillo: “Berlusconi ha passato una notte tranquilla”

Alberto Zangrillo
Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi (©Getty Images)

La convalescenza di Silvio Berlusconi sarà ancora piuttosto lunga nonostante l’operazione cardio-chirurgica eseguita ieri al San Raffaele sia andata per il meglio senza alcuna complicazione. Il presidente del Milan sarà costretto a più di un mese di riabilitazione, vista la delicata operazione di sostituzione della valvola aortica che però ha quanto meno risolto i rischi cardiaci a cui era andato incontro di recente.

Ad aggiornare sulle condizioni di Berlusconi ci ha pensato stamattina il dott. Alberto Zangrillo, medico di fiducia del patron rossonero che era in sala operatoria con lui e con l’equipe del noto chirurgo Ottavio Alfieri ieri mattina: “Berlusconi ha passato una notte assolutamente tranquilla. Le sue condizioni sono buone e tutto procede come previsto. Altre indicazioni le daremo nella conferenza stampa di oggi pomeriggio alle 16” – ha riportato il sito web del Corriere della Sera.

Berlusconi attualmente è ricorverato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele come da prassi dopo un intervento così delicato e arduo. In ospedale sono presenti tutti i membri della sua famiglia, i cinque figli ed anche alcuni uomini fidati come il portavoce Nicolò Ghedini e il braccio destro Gianni Letta.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie