CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato del Milan è attualmente bloccato a causa delle note vicende societarie. I tifosi sono impazienti di scoprire chi sarà il proprietario del club nelle prossime settimane: si spera fortemente in un passaggio di consegne ai cinesi per provare a tornare ad essere protagonisti, ma le possibilità che Silvio Berlusconi decida di non vendere sono molto alte. Intanto circolano le indiscrezioni su possibili interessamenti dei rossoneri per alcuni calciatori. Fra i tanti nomi , spuntato anche quello di Luciano Vietto, attaccante argentino dell’Atletico Madrid. E a lanciare questa importante voce è stato proprio il suo agente in una intervista.
Non è stata una stagione molto esaltante per Vietto, che si è trasferito all’Atletico Madrid l’estate scorsa dal Villarreal per 20 milioni e con grandi aspettative. Il tecnico Diego Pablo Simeone lo ha impiegato 28 volte in questa annata, fra campionato, Champions League e Coppa. I gol sono soltanto 3, uno in ogni competizione. Poco, pochissimo per un calciatore pagato così tanto e con qualità sicuramente sopra la media. E’ per questo motivo che il colchoneros potrebbero tranquillamente privarsene, ma solo a fronte di un’importante offerta. Fra i tanti club interessati all’argentino c’è in prima fila la Lazio, soprattutto se in panchina dovesse arrivare Marcelo Bielsa.
Intervistato dai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Jorge Cyterszpiler, agente di Vietto, ha rivelato: “Ci sono circa 15 club su di lui. Tra questi Barcellona, Valencia, Siviglia e lo stesso Villarreal. Piace anche in Italia: Milan, Inter, Roma e… Lazio. Sì, ho parlato anche con Tare e vedremo se ci saranno sviluppi. La Lazio naturalmente è un grande club, ma la concorrenza è alta”. L’attaccante, quindi, è seguito anche dai rossoneri, che potrebbero pensare a lui per “rimediare” ad una eventuale cessione di Carlos Bacca, che continua ad essere nel mirino di tanti club. Fra cui, tra l’altro, proprio l’Atletico Madrid.
Redazione MilanLive.it