Ag.+Vietto%3A+%26%238220%3B15+club+interessati.+Piace+anche+al+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2016/06/14/calciomercato-milan-vietto-piace/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Vietto: “15 club interessati. Piace anche al Milan”

Luciano Vietto (@Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato del Milan è attualmente bloccato a causa delle note vicende societarie. I tifosi sono impazienti di scoprire chi sarà il proprietario del club nelle prossime settimane: si spera fortemente in un passaggio di consegne ai cinesi per provare a tornare ad essere protagonisti, ma le possibilità che Silvio Berlusconi decida di non vendere sono molto alte. Intanto circolano le indiscrezioni su possibili interessamenti dei rossoneri per alcuni calciatori. Fra i tanti nomi , spuntato anche quello di Luciano Vietto, attaccante argentino dell’Atletico Madrid. E a lanciare questa importante voce è stato proprio il suo agente in una intervista.

Calciomercato Milan, Cyterszpiler: “Anche i rossoneri su Vietto”

Non è stata una stagione molto esaltante per Vietto, che si è trasferito all’Atletico Madrid l’estate scorsa dal Villarreal per 20 milioni e con grandi aspettative. Il tecnico Diego Pablo Simeone lo ha impiegato 28 volte in questa annata, fra campionato, Champions League e Coppa. I gol sono soltanto 3, uno in ogni competizione. Poco, pochissimo per un calciatore pagato così tanto e con qualità sicuramente sopra la media. E’ per questo motivo che il colchoneros potrebbero tranquillamente privarsene, ma solo a fronte di un’importante offerta. Fra i tanti club interessati all’argentino c’è in prima fila la Lazio, soprattutto se in panchina dovesse arrivare Marcelo Bielsa.

 Intervistato dai microfoni di lalaziosiamonoi.it,  Jorge Cyterszpiler, agente di Vietto, ha rivelato: “Ci sono circa 15 club su di lui. Tra questi Barcellona, Valencia, Siviglia e lo stesso Villarreal. Piace anche in Italia: Milan, Inter, Roma e… Lazio. Sì, ho parlato anche con Tare e vedremo se ci saranno sviluppi. La Lazio naturalmente è un grande club, ma la concorrenza è alta”. L’attaccante, quindi, è seguito anche dai rossoneri, che potrebbero pensare a lui per “rimediare” ad una eventuale cessione di Carlos Bacca, che continua ad essere nel mirino di tanti club. Fra cui, tra l’altro, proprio l’Atletico Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione