Milan, oggi incontro tra Galliani e Brocchi: la situazione

Brocchi Galliani
Cristian Brocchi e Adriano Galliani (foto acmilan.com)

Se da una parte di Milano si fissavano gli incontri tra Fininvest e Sal Galatioto per decidere il futuro del Milan, dall’altra Adriano Galliani si sarebbe visto con Cristian Brocchi. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport, secondo i quali i due avrebbero parlato del futuro del tecnico rossonero. Il suo contratto con il club scadrà il prossimo 30 giugno, data nella quale si scoprirà anche come andrà a finire la questione relativa alla cessione agli investitori cinesi.

Al momento pare che sia sempre Brocchi il favorito per la panchina, ma tutto sarà subordinato alla permanenza o meno di Silvio Berlusconi alla guida del Milan. Più volte il presidente rossonero ha confermato che vorrebbe continuare a puntare sull’ex tecnico della Primavera, magari cominciando un progetto giovani e italiani. Brocchi sta preparando già la prossima stagione e da domani dovrebbero essere inviate le lettere di convocazione a calciatori e staff tecnico per il raduno a Milanello che sarebbe fissato per l’8 luglio.

Al momento però vige l’assoluta incertezza. Sembra tutto fermo in attesa di novità in merito alla cessione della maggioranza del Milan agli investitori cinesi. Qualora dovesse andare in porto la vendita, potrebbe cambiare tutto in maniera repentina.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie