Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24, tramite il suo blog The Insider conferma che domani ci sarà il tanto atteso incontro tra Sal Galatioto e Fininvest per discutere della cessione del Milan alla cordata cinese.
L’advisor della trattativa, supportato dall’uomo di fiducia Nicholas Gancikoff, sosterrà un vertice con i manager della holding della famiglia Berlusconi al fine specifico di predisporre tutta la documentazione necessaria al passaggio di proprietà del club in mani asiatiche.
Sarà un passo fondamentale, ma non ancora decisivo, per arrivare alla felice conclusione dei negoziati. Per giungere al closing, scrive Festa, è necessaria la firma di Silvio Berlusconi. Però il presidente del Milan in questo momento non può occuparsi della questione, perché si trova presso l’ospedale San Raffaele di Milano e martedì mattina dovrà affrontare un intervento al cuore per la sostituzione della valvola aortica malfunzionante. Solo quando si sarà ripreso potrà sedersi al tavolo di una trattativa che, nel bene o nel male, si chiuderà entro il 30 di giugno.
Redazione MilanLive.it