CALCIOMERCATO MILAN – Ci si continua ad interrogare sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, il quale non ha ancora annunciato quale sarà la sua prossima squadre e vi è incertezza sulla data in cui darà ufficialmente questa comunicazione.
Tutti gli indizi portano al Manchester United, dove ritroverebbe José Mourinho, allenatore con cui lavorò ai tempi dell’Inter. Non sembra esserci spazio per sorprese scelte differenti, anche se saltuariamente escono indiscrezioni che accostato il 34enne centravanti svedese al Milan e ad altri club della Serie A oppure stranieri. Ovviamente con lui e Mino Raiola di mezzo tutto può succedere, però questa volta l’epilogo appare abbastanza scontato.
Intanto Ibrahimovic è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Svezia e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono più di una leggenda e posso ancora dare tanto. Io domino ovunque vada, su questo non ho dubbi. Sono molto tranquillo, perché la mia stagione è stata molto positiva. Mi sento forte, anche mentalmente e sono qui per divertirmi”.
Quanto viene interpellato sul Manchester United, il giocatore replica: “Non c’è alcuna novità. Non posso ancora dire niente sul mio futuro, ma solo che sono felice e lo sarò anche nella mia nuova squadra“. Zlatan si vuole ancora sbilanciare e ci si domanda quando lo farà, perché tutti aspettano con impazienza il suo annuncio.
Redazione MilanLive.it