CALCIOMERCATO MILAN – José Ndong Machín Dicombo, meglio conosciuto come Pepín, è uno dei talenti più interessanti della Primavera della Roma ed è stato certamente uno dei migliori nell’ultimo campionato vinto proprio dai giallorossi. Centrocampista classe 1996, è cresciuto nella Guinea Equatoriale ed è approdato nella capitale nel 2015 dal Malaga. Qualcuno lo ha paragonato a Yaya Touré per le sue caratteristiche.
Nunzio Marchione, agente del ragazzo, ai microfoni di calciomercato.com ha rivelato che c’è stato un altro club in Italia che prima della Roma fu vicino all’ingaggio di Machin: “Il Milan. Parlo di diversi anni fa, prima che il ragazzo si mettesse in luce a Malaga e poi arrivasse alla Roma: il Milan lo ha seguito, Riccardo Pecini voleva prenderlo e lo invitò per un torneo, ma Machin non aveva ancora passaporto comunitario che successivamente ha ottenuto. E per questa ragione è sfumato tutto. Siamo comunque contenti di aver trovato la Roma, che punta su di lui. Per il presente e per il futuro“.
Il Milan prima di tutti aveva messo gli occhi su questo talentuoso centrocampista, però allora non fu possibile ingaggiarlo e successivament è stata la Roma ad avere la meglio su tutte le concorrenti, in particolare sul Tottenham.
Redazione MilanLive.it