Cessione Milan, slitta la possibile firma: già individuato l’allenatore

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

La cessione del Milan alla cordata cinese vive una situazione di stallo a causa delle condizioni di Silvio Berlusconi. La prossima settimana, il numero uno rossonero si sottoporrà ad un delicato intervento al cuore, come rivelato dal suo medico personale nella conferenza stampa di ieri.

Come riportato da Sportmediaset, la trattativa è comunque ancora in corso, ma ha subito un leggero slittamento. Da una parte Fininvest e dall’altra Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff stanno mettendo a punto il corposo contratto che verrà proposto a Berlusconi in vista di una possibile firma.

Ma se prima ci si attendeva una risposta entro il 15 giugno, ora la decisione finale dovrebbe arrivare fra il 27 e il 30 giugno. La cordata cinese, che ha fatto i suoi auguri di pronta guarigione al presidente del Milan, è ancora fortemente ad acquisire le quote di maggioranza del Milan. Lavorando a stretto contatto con Berlusconi, il loro obiettivo è quello di riportare la squadra sui suoi abituali livelli.

Come sottolinea Carlo Pellegatti, esiste già un gruppo di lavoro pronto ad occuparsi della parte sportiva. Si attende solo la firma per annunciare il nuovo allenatore: stando alle voci di corridoio, sarebbe già stato individuato il profilo ideale per il loro progetto. Solo da quel momento in poi inizierà la campagna acquisti dei rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie