Il quotidiano La Repubblica nella propria versione online rivela che Silvio Berlusconi sta ultimando tutti gli accertamenti presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Al termine il suo quadro clinico sarà finalmente completato e si potranno capire meglio le sue condizioni di salute, dopo lo scompenso cardiaco accusato domenica sera e le voci che parlavano di problemi ad una valvola che pompa il sangue al cuore, fatto che provocherebbe il rischio di un’operazione chirurgica.
Oggi presso la struttura ospedaliera milanese si terrà una conferenza stampa alle ore 17:00, nella quale il medico personale dell’ex Premier (il dottor Zangrillo) chiarirà la situazione una volta per tutte.
Intanto da Forza Italia continuano a giunger smentite in merito alla possibilità che Berlusconi debba ricorrere a un intervento. La portavoce Debora Bergamini ha dichiarato: “Presumibilmente andrà a casa in serata“. Previsioni ottimistiche dunque, anche se il presidente del Milan è stato visto molto affaticato da chi gli ha fatto visita in questi giorni.
Redazione MilanLive.it