Filippo Inzaghi riparte dalla Lega Pro. Dopo un anno sabbatico, l’ex allenatore e calciatore del Milan ha deciso di accettare la proposta del Venezia: l’ufficialità è arrivata ieri e oggi ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione.
In apertura ha voluto dedicare proprio un pensiero alla sua ex squadra: “Quanto accaduto l’anno scorso non ha minimamente scalfito l’amore per quei colori. Devo ringraziare Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi. Sarò sempre un tifoso rossonero. Gli anni nelle giovanili del Milan e in Prima squadra mi hanno dato tantissimo e fatto crescere moltissimo. Tantissimi tifosi mi hanno fatto un in bocca al lupo, diventeranno anche tifosi del Venezia”.
Per uno come Inzaghi, che vive a pane e calcio, è stata davvero dura rimanere fermo. L’ex bomber ha rivelato di aver ricevuto tante offerte, e non solo dall’Italia: “Stare lontano dai campi da calcio mi ha fatto malissimo, non posso stare senza calcio. Ho incontrato diverse squadre anche di categoria superiore, anche squadre cinesi, ma quando mi ha chiamato il Venezia non ho avuto dubbi“.
Redazione MilanLive.it