Ufficiale: Inzaghi nuovo allenatore del Venezia

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (foto da Facebook)

Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore del Venezia. La notizia era nell’aria da qualche giorno, confermata anche dal presidente Joe Tacopina. L’ex giocatore e allenatore del Milan riparte dalla Lega Pro e da un progetto importante che prevede un budget sostanzioso per il calciomercato e il ritorno in Serie A del club veneto entro 2-3 anni. Un’avventura molto stimolante in una piazza sicuramente affascinante.

Questo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale Facebook del Venezia: “Non sono più solo rumors, diamo il benvenuto a Mister Filippo Inzaghi che dal 1° luglio 2016 sarà alla guida tecnica della nostra prima squadra!

Auguriamo a Pippo di rilanciare la propria carriera di allenatore e di mettersi alle spalle definitivamente l’avventura avuta al Milan nel medesimo ruolo. Sicuramente ci metterà la passione, l’impegno e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto nella vita. Speriamo di vederlo al più presto in Serie A, magari proprio alla guida della squadra lagunare.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie