Ibrahimovic: “Milan club più grande in cui ho giocato”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Fa sempre parlare di se’ in maniera eccezionale Zlatan Ibrahimovic, uno dei più grandi attaccanti del calcio attuale, che tra l’altro oggi pomeriggio dovrà svelare come da lui stesso promesso il suo futuro professionale dopo l’addio ormai annunciato al Paris St. Germain. Oggi il quotidiano transalpino Le Monde ha pubblicato un’intervista molto lunga ad Ibra, che svaria dalle sue squadre passate fino alle questioni politiche e finanziarie.

Farà molto piacere ai tifosi del Milan leggere le parole che l’ex rossonero ha utilizzato per descrivere la sua carriera professionale fino ad oggi: “Per la sua storia, il Milan è sicuramente il club più grande in cui ho giocato. L’esperienza in rossonero è stata incredibile sotto tutti i punti di vista, era una squadra piena di campioni di livello internazionale. Il PSG sta cercando di crescere e raggiungere quei livelli, ma ancora non c’è riuscito“.

Qualcuno spera in un’apertura di Ibrahimovic ad un ritorno nel Milan per la prossima stagione, ma le chance di rivederlo in Italia sono molto scarse. Intanto interessante le parole rivolte al presidente della Repubblica francese François Hollande: “Io ho dato molto di più alla Francia rispetto a lui, viste tutte le tasse che ho pagato. E’ impopolare? Non so perché, non lo conosco personalmente. Se volessi potrei farlo diventare io popolare, ma non so se ne ho voglia…

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie