CALCIOMERCATO MILAN – Fra le tante incertezze nel futuro del Milan c’è anche quello di Carlos Bacca, che si sta guardando intorno in attesa di scoprire quali saranno le intenzioni della società rossonera. La prima squadra a farsi avanti è stato il West Ham. In via Aldo Rossi sono disposti a trattare la cessione dell’attaccante colombiano, ma vogliono almeno 25-30 milioni. Stando alle ultime indiscrezioni, l’agente Sergio Barila avrebbe già incontrato i londinesi per discutere di un possibile accordo. Ma non ci sono solo club inglesi sulle sue tracce. La settimana scorsa si è parlato dell’Atletico Madrid, che è a caccia di un nuovo attaccante per affiancare Antoine Griezmann, e del Valencia.
Calciomercato Milan, Bacca si guarda intorno
L’ex attaccante del Siviglia, comunque, attende le prossime mosse del Milan e quello che succederà nell’ambito societario. Attualmente è impegnato nella Copa America del Centenario con la sua Colombia, quindi ha ancora un bel po’ di tempo per capire quale sarà l’evoluzione dei fatti. Dopo il 15 giugno, giorno in cui Silvio Berlusconi dovrà dare una risposta definitiva ai cinesi, si risolverà anche questa situazione.
Ma intanto, come confermato dalla Gazzetta dello Sport di stamattina, Bacca è molto interessato alle tante offerte arrivate per lui sia dalla Premier League che dalla Liga BBVA. Ecco perché è disposto ad ascoltare qualsiasi tipo di proposta, senza escludere quindi la possibile partenza dai rossoneri.
I nomi delle squadre interessate a lui sono ormai ben note, e sono anche tante. Lo ha confermato anche il suo agente: il 29enne centravanti ha davvero molto mercato e non avrà di certo molta difficoltà a trovare una nuova sistemazione nel caso in cui il Milan dovesse decidere di venderlo. Come tante altre cose, anche la questione riguardante l’ex Siviglia si risolverà solo dopo gli sviluppi sul fronte cessione.
Redazione MilanLive.it