C’è molta curiosità su quello che sarà il futuro del Milan. Le trattative con la cordata cinese proseguono senza sosta: stando alle ultime indiscrezioni circolate in queste ore, Silvio Berlusconi non sarebbe più così convinto di andare fino in fondo a questo possibile passaggio di consegne. La verità verrà a galla a metà mese, quando il numero uno rossonero dovrà dare una risposta definitiva ai compratori.
Ma c’è curiosità anche per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico. Il Milan deve scegliere ancora l’allenatore: Unai Emery può arrivare nel caso di passaggio ai cinesi, mentre con Berlusconi potrebbe restare Cristian Brocchi. Nelle ultime settimane si è invece allontanata l’ipotesi Marco Giampaolo, che piace molto ad Adriano Galliani e gode dello sponsor di Arrigo Sacchi.
Intervistato da GazzettaTV, l’ex tecnico dell’Empoli si è così espresso in merito alle voci sui rossoneri: “Ne sono molto onorato, ma non c’è altro. Sacchi? Mi voleva per allenare l’under21, ma avevo un altro impegno. Lo ringrazio per i complimenti“.
Redazione MilanLive.it