Momento particolarmente dubbioso in casa Milan, per un futuro societario e tecnico ancora tutt’altro che delineato. La squadra non ha ancora scelto il nuovo allenatore e il mercato è forzatamente bloccato visto che urge comprendere se sarà agevolato in questa sessione estiva dagli investimenti asiatici o se dovrà essere ancora a carica di Silvio Berlusconi e delle casse non più brillanti come un tempo della holding Fininvest.
Ecco perché Tuttosport oggi scrive di Carlos Bacca e degli altri ‘big’ del Milan attuale in crisi riguardo al proprio futuro professionale. I rumors di mercato si fanno pressanti, le richieste non mancano ed il Milan di certo ad oggi non può garantire un progetto già delineato e forte, almeno finché non verranno sciolte tutte le riserve riguardo al destino del club rossonero. Il colombiano è l’esempio numero uno, ha un contratto di ancora 4 anni con la società ma come spiegato dal suo agente è possibile che senza coppe e senza un progetto vincente possa sposare nuove cause.
Lo stesso discorso è da fare per Giacomo Bonaventura, che non ha ancora rinnovato il contratto che il Milan gli aveva promesso già parecchi mesi fa, così come M’Baye Niang che già a gennaio ha ricevuto parecchie proposte interessanti da Italia ed estero. O come Mattia De Sciglio sempre nel mirino dei rivali della Juventus. L’unico che sembra essere al di sopra di ogni discorso è Gianluigi Donnarumma, il baby-fenomeno che a 17 anni non dovrebbe avere problemi a restare nella sua ‘casa madre’ ancora per altri anni.
Redazione MilanLive.it