Guai per Pablo Armero, difensore colombiano con un passato non troppo indimenticabile nelle fila del Milan durante la stagione 2014-2015. Il calciatore classe ’86 è stato arrestato ieri dalla polizia di Miami con l’accusa di violenza domestica ai danni della sua compagna.
L’episodio contestato dalle autorità della Florida risale a qualche giorno fa, quando la donna ha denunciato Armero per aver subito delle violenze fisiche da parte del terzino sinistro che nell’ultima stagione ha giocato sempre in Italia con l’Udinese. Secondo la ricostruzione della CBS Armero e compagna, tornati da una serata passata tra i locali di Miami, avrebbero avuto un litigio relativo alla volontà di consumare un rapporto sessuale, negato dalla giovane donna. A quel punto un infuriato Armero avrebbe strattonato con forza la fidanzata, tagliandole persino i capelli con una forbice.
Il laterale 29enne era stato già protagonista di piccoli episodi di violenza domestica, ma la compagna ha deciso di denunciarlo solo dopo quest’ultima manifestazione sopra le righe dell’ex rossonero, attualmente in stato di detenzione nella città statunitense.
Redazione MilanLive.it