Milan, in settimana Berlusconi conoscerà l’identità dei cinesi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (foto acmilan.com)

Sto trattando la cessione del Milan con i cinesi, che disastro“. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate ieri da Silvio Berlusconi in un comizio ad Aversa in vista delle imminenti elezioni. Ma il numero uno del Milan, in questa settimana, si è espresso più volte in merito allo scottante tema. L’ex Premier ha fatto intendere di aver intenzione di andare fino in fondo in questo passaggio di consegne, ma c’è ancora bisogno di tempo per definire la trattativa.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport odierna, la settimana prossima può essere quella decisiva. Berlusconi conoscerà finalmente i nomi e le identità degli investitori che formano il consorzio cinese. Dopodiché, il presidente rossonero avrà tempo fino a metà giugno per prendere la decisione finale.

Da quel momento in poi, i progetti milanisti saranno ovviamente più chiari. A partire dalla scelta dell’allenatore: Cristian Brocchi sta programmando il prossimo campionato, ma Marco Giampaolo e Unai Emery (profilo internazionale che piace molto ai cinesi) sono ancora in corsa. Senza dimenticare la campagna acquisti. Che, con ogni probabilità, verrà gestita ancora da Adriano Galliani in ogni caso.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie