Ibrahimovic-Milan, si può. Raiola pronto a trattare

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono pochi i calciatori di livello internazionale capaci di far impazzire mezzo mondo anche a quasi 35 anni. Uno di questi ovviamente è Zlatan Ibrahimovic, un’icona o meglio una leggenda come si è autonomamente definito dopo l’esperienza pluriennale a Parigi. Oggi lo svedese è un calciatore senza squadra che dovrà scegliere a breve la destinazione futura.

Da Los Angeles fino in Cina, passando per Manchester, il nome di Ibra fa gola a tutti. Lui ha ammesso di aver già deciso da tempo dove continuare la propria carriera e manca ormai poco per avere le idee più chiare in tal senso. Ed il Milan? Bè, qualche conferma sembra arrivare anche per gli speranzosi rossoneri.

Calciomercato Milan, Ibra fa sognare. E Raiola è in città

Tra tante ipotesi al momento eteree e virtuali spunta una certezza riportata dalla Gazzetta dello Sport: l’agente del campione svedese Mino Raiola è spuntato ieri a Milano, alloggiando al Radisson Hotel. Giunto sicuramente per assistere alla finale di Champions League di stasera, il noto procuratore ha avuto anche vari colloqui piuttosto segreti in città nella giornata di ieri. L’ipotesi che abbia incontrato anche Adriano Galliani, suo amico da tempo, non è da escludere visto che lo stesso Raiola ha parlato di una sorpresa nel futuro di Ibrahimovic.

E che tale sorpresa fosse proprio il Milan? Una possibilità tra le tante, anche se lo svedese potrebbe aver già scelto un trasferimento esotico piuttosto che un ritorno in Italia. La sua famiglia però spinge per l’ipotesi rossonera, visto che lady Helena e figli amano molto Milano e la preferirebbero sia alla fredda Manchester che alla lontanissima Pechino. Qualche indizio positivo per il club di via Aldo Rossi dunque ci sarebbe anche, ma il cruccio ingaggio non è da sottovalutare: Ibra dovrebbe decurtarsi lo stipendio fino a 6 milioni annui. Se lo facesse sarebbe un gesto d’amore assoluto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie