Fabio Ravezzani ieri sera ha avuto ospite in esclusiva su Telelombardia il presidente Silvio Berlusconi, il quale ha fatto un intervento molto importante riguardante il futuro del Milan. Confermata la trattativa in corso con i cinesi e spiegati anche i progetti dei prossimi anni, sia in caso di cessione che di sua permanenza alla guida del club.
Il direttore Ravezzani tramite Twitter ha però rivelato: “Berlusconi avrebbe già venduto il 70% del Milan, annuncio dopo le elezioni. Regista il governo cinese con 7 imprenditori. Vediamo“.
La vendita dell’asset sportivo di Fininvest sarebbe quindi già stata conclusa, a suo dire, e verrà ufficializzata solamente dopo le elezioni amministrative. I tifosi rossoneri ci sperano, anche se dopo la vicenda riguardante Mr. Bee Taechaubol rimangono con i piedi per terra e non si illudono più. Si attendono fatti e comunicati ufficiali. Intanto è positivo che Berlusconi abbia manifestato la volontà di cedere per ridare un futuro migliore al club.
Ultime dal Milan. B avrebbe già venduto il 70% del Milan, annuncio dopo le elezioni. Regista il governo cinese con 7 imprenditori. Vediamo
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) 25 maggio 2016
Redazione MilanLive.it