CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato dei parametri zero in Europa appare quest’anno ricco di occasioni, visto che calciatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic o Hatem Be Arfa si svincoleranno certamente dai loro attuali club. Ma urge agire in fretta e furia per vincere la concorrenza internazionale e riuscire a mettere sotto contratto uno di questi svincolati di lusso.
Discorso che non va bene per il Milan evidentemente in questa fase, visto che dopo aver visto praticamente sfumare i due suddetti attaccanti ai quali si era approcciato in passato, dovrà dire quasi certamente addio anche ad un altro talento che si muoverà a parametro zero ma non in direzione Milano: Andrija Zivkovic, ala offensiva serba del Partizan Belgrado ha snobbato le proposte dei rossoneri e dei rivali dell’Inter scegliendo i portoghesi del Benfica. Il club lusitano, sempre molto attento ai talenti internazionali e le occasioni di mercato, sembra aver bruciato ogni tipo di concorrenza aggiudicandosi le prestazioni di questo elemento d’attacco.
Zivkovic, classe 1996, era al centro di un derby di mercato Milan-Inter che si è invece risolto con il classico detto ‘tra i due litiganti il terzo gode’. Complimenti alle Aquile di Lisbona che potranno inserire nella propria rosa uno dei talenti balcanici più interessanti degli ultimi anni.
Redazione MilanLive.it