Milan%2C+Galliani+incontra+Perez+per+Kovacic
milanliveit
/2016/05/25/calciomercato-milan-kovacic/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Galliani incontra Perez per Kovacic

Mateo Kovacic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai risaputo che uno degli obiettivi della campagna acquisti del Milan è Mateo Kovacic del Real Madrid. Adriano Galliani è da tempo sulle sue tracce e pare ne abbia già parlato in più occasioni con l’amico Florentino Perez. Uno con i piedi e le qualità dell’ex Inter farebbe molto comodo ai rossoneri, che hanno un serio problema tecnico nella mediana. Il centrocampo è sicuramente uno dei reparti che va maggiormente rafforzato. Ma tutte le varie indiscrezioni sono ancora molto deboli visto che è in corso una trattativa per la cessione delle quote societarie. Tutti i discorsi sono rinviati a dopo la chiusura, in positivo o in negativo che sia, della negoziazione con i cinesi.

Calciomercato Milan, Galliani incontra Perez per Kovacic

Il Real Madrid sabato sera giocherà la finale di Champions League contro l’Atletico Madrid a San Siro. Ovviamente ci sarà anche Perez, che ha in programma, secondo Calciomercato.com, anche due incontri: uno con il presidente dell’Inter Erick Thohir, l’altro proprio con il Milan e quindi con Galliani. Con ogni probabilità i due parleranno anche di Kovacic. L’amministratore delegato rossonero non potrà però formulare offerte concrete proprio per la trattativa in corso fra Fininvest e la cordata.

Stando alle ultime indiscrezioni, la società di via Aldo Rossi vorrebbe chiedere un prestito con diritto di riscatto. I blancos, l’estate scorsa, hanno sborsato ben 30 milioni per strapparlo all’Inter e accontentare Rafa Benitez. La sua stagione è stato però deludente: ha racimolato 34 presenze e solo un gol, in Champions League. A quanto pare, non rientrerebbe nei piani tecnici di Zinedine Zidane, che dovrebbe essere confermato sulla panchina in ogni caso. Il centrocampista croato, quindi, potrebbe lasciare Madrid dopo una sola annata. Il Milan resta alla finestra, in attesa di quelli che sono gli sviluppi societari.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione