Gianni Rivera in questi anni ha spesso evidenziato quali fossero i problemi del Milan, arrivato alla terza stagione fallimentare consecutiva e dal futuro incerto visto che ancora non è chiaro se Silvio Berlusconi cederà il club ai cinesi.
Proprio su quest’ultimo punto la grande leggenda rossonera si è espressa alla Camera in occasione di un evento della FIGC: “Sarebbe una buona cosa. Servono soldi, anche se mi sembra che Berlusconi non ha ancora deciso“. Anche lui è schierato dalla parte dei tanti tifosi che chiedono all’attuale proprietario di vendere affinché il Milan possa tornare ai vertici del calcio. Se l’operazione non si concretizzasse, sarebbe poi difficile immaginare un futuro roseo.
Rivera ha anche commentato il fatto che il presidente negli ultimi anni abbia cambiato continuamente allenatori, non ottenendo risultati sportivi apprezzabili dato che non sono state costruite squadre all’altezza degli obiettivi e ciascuno di loro è stato punzecchiato da lui (tranne Cristian Brocchi): “Mi sembra che Berlusconi ha perso un po’ di equilibrio“.
Redazione MilanLive.it