Cristian Brocchi aspetta di capire se il suo futuro sarà sulla panchina del Milan oppure se dovrà trovarsene un’altra, molto dipenderà dall’esito della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese per la cessione del club. Gli investitori vorrebbero ingaggiare un allenatore dal profilo più internazionale.
Intanto l’ex mister della Primavera ha ricevuto il noto Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato della trasmissione Striscia la Notizia di Canale 5, per aver peso contro la Juventus una finale di Coppa Italia che rappresentava l’ultima chance per riscattare la stagione e conquistare la qualificazione in Europa League.
Brocchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ andata male dal punto di vista del risultato, ma bene a livello di atteggiamento. Avevo bisogno di dare una scossa alla squadra e penso che ci siamo riusciti. Il Milan ha dimostrato di potersela giocare e se l’è giocata. Siamo stati sfortunati. Il presidente Berlusconi si è complimentato per come è stata giocata la partita, voleva vedere un Milan che interpretasse bene la gara ed è stato così. Un Milan così aggressivo e voglioso non l’abbia mai visto in questa stagione. Se rimango? Spero di sì. La formazione l’ho fatta sempre io. I dirigenti amano il Milan ma fanno il loro lavoro, il lato tecnico-tattico è mio“.
Redazione MilanLive.it