Il Milan questa mattina ha annunciato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale acmilan.com i rinnovi dei contratti di Riccardo Montolivo, Luca Antonelli e Davide Calabria fino al 2019.
Gianni Vitali, agente dei due terzini rossoneri, è stato interpellato da TMW Radio per commentare il prolungamento contrattuale dei suoi assistiti: “Siamo felici, è un attestato di fiducia e considerazione importate. Sono rinnovi meritati e concordati qualche tempo fa. Luca ha fatto una stagione positiva e vorrebbe chiudere la carriera al Milan. Su Davide la società punta tantissimo“.
Antonelli è dispiaciuto per essere mancato nella finale di Coppa Italia a causa di un infortunio e anche di non essere stato inserito da Antonio Conte nella lista dei pre-convocati per l’Europeo, però guarda avanti e pensa al Milan. Il procuratore in merito spiega: “La non convocazione nei 30 mi ha stupito, perché è comunque in via di guarigione e credo la meritasse. Lui comunque adesso ha il sogno di concludere la carriera in rossonero, è sempre stato un tifoso e di dovrà meritare questa possibilità“.
Si passa successivamente a parlare del giovane Calabria, il quale ha avuto poco spazio in stagione ma contro la Juventus ha offerto una buona prova: “Prestazione straordinaria, non ha responsabilità sul gol e colpisce la mentalità con cui ha affrontato un impegno molto più grande delle sue esperienze calcistiche. Brocchi lo ha rigenerato, ma il periodo con Mihajlovic non è stato negativo. Futuro? Dobbiamo parlare con la società, visto che l’arrivo di Vangioni porta a cinque il numero dei terzini in squadra. Valuteremo la scelta migliore. Sassuolo? Solo rumors, discorso prematuro“.
Redazione MilanLive.it