Milan, Romagnoli: “Portiamo cuore e grinta in ritiro” – FOTO

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

Sono passati due giorni dalla sconfitta in finale di Coppa Italia per il Milan, ma la delusione continua ad essere tanta. I rossoneri hanno tanti rimpianti viste le occasioni create soprattutto nel primo tempo: a spuntarla è stata la Juventus con un gol nei tempi supplementare di Alvaro Morata, che ha approfittando di un momento di confusione (l’unico di tutta la partita) della difesa di Cristian Brocchi.

Ecco, appunto. Oltre all’atteggiamento, un aspetto positivo di quella gara è stata l’organizzazione difensiva. Davide Calabria, Cristian Zapata, Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio si sono resi protagonisti con una prestazione di altissimo livello. Ma questo non è bastato e la Coppa Italia, e quindi la qualificazione in Europa League, è comunque sfumata.

Lo stesso Romagnoli, tramite il proprio profilo Instagram, ha scritto un bel messaggio proprio in merito alla finale. L’ex Sampdoria spera di rivedere la stessa grinta e tenacia fin dal primo giorno di ritiro a Milanello a luglio. Ecco, di seguito, il post sul noto social:

 

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie