Milan, lacrime e scuse per Kucka dopo il k.o. in Coppa

Juraj Kucka Paul Pogba
Juraj Kucka e Paul Pogba (©Getty Images)

Disperazione e delusione in molti calciatori del Milan dopo la finale di Coppa Italia persa ai supplementari contro la Juventus, soprattutto perché disputata con un piglio finalmente da grande squadra, con la capacità di mettere alle corde per quasi tutto l’incontro i campioni d’Italia in carica e dimostrare di non essere una formazione da sottovalutare anche in vista del futuro.

Dopo gli occhi lucidi mostrati in eurovisione sul campo da calciatori come Riccardo Montolivo o Davide Calabria al fischio finale del sig. Rocchi all’Olimpico, nello spogliatoio rossonero lo sfogo maggiore è stato del roccioso mediano Juraj Kucka. Come racconta l’indiscrezione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi, il calciatore slovacco, autore di una buona prestazione sabato sera, si sarebbe lasciato andare ad un pianto quasi sfrenato di fronte ai suoi compagni.

Kucka oltre alle lacrime avrebbe messo in mostra delle scuse pubbliche per un errore a suo parere grave nell’azione che ha portato al gol decisivo di Alvaro Morata. L’ex genoano si è reputato colpevole per non aver frenato la ripartenza di Lemina a centrocampo, lasciato andar via con troppa libertà senza neanche provare a commettere il classico fallo tattico. Sul taccuino da ‘colpevole’ di Kucka c’è anche un contropiede sprecato clamorosamente sullo 0-0, quando in superiorità numerica non è riuscito a servire Carlos Bacca solissimo in area juventina.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie