La notizia era nell’aria, ora è diventata anche ufficiale. Tramite un comunicato comparso sul sito web Acmilan.com pochi minuti fa, il Milan ha rivelato pubblicamente di aver risolto consensualmente il contratto in essere con Sinisa Mihajlovic, allenatore che a giugno dello scorso anno aveva firmato un biennale con il club rossonero.
Mihajlovic era stato allontanato dalla panchina, su decisione di Silvio Berlusconi in persona, dopo la sconfitta di campionato interna contro la Juventus del mese di aprile, venendo sostituito per le ultime sette gare stagionali dall’esordiente Cristian Brocchi. Oggi è arrivata dunque la risoluzione ufficiale che in realtà era attesa da giorni. Il comunicato recita così: “AC Milan comunica di aver risolto, con effetto dal 30/06/2016, il contratto con Sinisa Mihajlovic, a cui la Società augura ogni fortuna per la futura carriera”.
Da giugno dunque Mihajlovic potrà ricominciare ad allenare legandosi ad un qualsiasi altro club; i rumors di mercato parlano di un accordo praticamente già trovato con il Torino, che lascerà l’attuale tecnico Giampiero Ventura alla Nazionale italiana e punterà sull’ex rossonero per la prossima stagione.
Redazione Milanlive.it