La stagione del Milan si è conclusa con l’ennesima delusione, dato che nella finale di Coppa Italia è stato sconfitto dalla Juventus ai tempi supplementari. Un k.o. che pesa molto visto che per i rossoneri era l’ultima chance di qualificarsi in Europa League e invece rimarranno fuori dalle coppe europee per il terzo anno consecutivo.
Per l’estate sono previsti diversi cambiamenti e ci saranno molti giocatori a fare le valigie. Tra questi Diego Lopez, il quale ai microfoni di Radioestadio ha così commentato l’insuccesso del Milan contro la Juventus all’Olimpico di Roma: “Avremmo voluto conquistare la possibilità di giocare in Europa, però non ce l’abbiamo fatta a raggiungere l’obiettivo. E’ entrato Morata ed è stato decisivo, sono contento per lui“.
Diego Lopez conosce bene Alvaro Morata, match-winner ieri sera, per averci giocato insieme ai tempi del Real Madrid. Entrambi nelle prossime settimane lasceranno l’Italia. Il portiere 34enne vorrebbe la Premier League, ma ha proposte dalla Liga. Invece il centravanti della Juventus sarà riscattato dai blancos tramite la clausola di recompra fissata a 30 milioni di euro e poi ceduto a 50-60, forse in Inghilterra, dove l’Arsenal è molto interessato a lui.
Redazione MilanLive.it