Brocchi: “Berlusconi contento, potrei restare al Milan”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto acmilan.com)

La stagione del Milan è terminata con un’altra delusione, la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Niente Europa League per il terzo anno di fila e adesso ci si chiede quale sarà il futuro del club, soprattutto a livello societario.

Anche Cristian Brocchi vuole sapere se rimarrà sulla panchina rossonera oppure se dovrà cercarsene un’altra. C’è ancora incertezza. Intanto Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è andato a consegnargli il famoso Tapiro d’Oro. La puntata andrà in onda domani sera su Canale5.

L’attuale allenatore del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla finale persa contro la Juventus allo stadio Olimpico di Roma: «È andata male dal punto di vista del risultato, ma bene per l’atteggiamento. Il Milan ha dimostrato di potersela giocare. Il presidente ha fatto i complimenti per come è stata giocata la gara. La partita di ieri sera è stata giocata con lo spirito giusto». Per quanto concerne il suo futuro in rossonero si è mostrato abbastanza ottimista: «Penso di avere qualche chance in più dopo ieri sera. Spero che si sia visto qualcosa del mio atteggiamento. Soddisfatto? Di ieri sera sì». A breve sapremo se Brocchi rimarrà o meno.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie