Vangioni: “Sognavo il Milan, darò tutto per vincere”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni alza la Copa Sudamericana 2014 (©Getty Images)

Leonel Vangioni è sbarcato in Italia e in questi minuti si trova a Roma, dove è stato accolto da Adriano Galliani all’Hotel Parco dei Principi e successivamente ha incontrato anche i suoi futuri compagni di squadra. Il Milan lo ha già bloccato da tempo, visto che il suo contratto con il River Plate scaderà il 30 giugno 2016 e poi sarà tesserabile a parametro zero.

Galliani lo ha accolto con queste parole: “Benvenuto al Milan, speriamo di vincere questa sera”. Il 29enne laterale sinistro argentino invece ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riprese da calciomercato.com: “E’ una grande emozione per me. Ho sempre sognato di giocare in questo club, sono molto contento. Sono un difensore a cui piace avanzare anche in attacco. Sono molto emozionato di conoscere i miei compagni, spero che stasera vincano“.

Queste invece le sue parole ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Sono molto contento e concentrato su questa nuova tappa della mia carriera, ogni calciatore ambisce a giocare con una maglia come quella del Milan. Mi trovo bene sulla fascia sinistra, centrocampista o terzino ma offensivo. Vedevo molte partite del Milan ed è sempre stato il mio obiettivo. So che in squadra c’è Jose Mauri, ma per me è orgoglio entrare a far parte di questa squadra e voglio dare tutto per vincere“.

Vangioni questa sera sarà alo stadio Olimpico ad assistere a Milan-Juventus, finale di coppa Italia molto importante per concludere la stagione rossonera positivamente. C’è in ballo la vittoria di un trofeo e la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie