Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Cristian Brocchi potrà contare su tre recuperi importanti in vista di Milan–Roma. Si tratta di quelli di Ignazio Abate, M’Baye Niang e Giacomo Bonaventura. I tre, comunque, non dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. Nonostante le condizioni fisiche in netto miglioramenti, per loro dovrebbe esserci solo la panchina e un eventuale ingresso nel secondo tempo.
Abate, Niang e Bonaventura saranno però al 100% per la finale di Coppa Italia contro la Juventus il 21 maggio all’Olimpico di Roma. Brocchi spera di avere tutti gli effettivi in forma per poter vincere le ultime due partite della stagione, sperando di conquistare la qualificazione in Europa League e anche la conferma sulla panchina del Milan.
Silvio Berlusconi ha molta fiducia nell’ex allenatore della Primavera rossonera e spera di tenerlo, anche se poi questa decisione non dipenderà solamente dai risultati finali della stagione, ma pure dall’eventuale cessione del club alla cordata cinese.
Redazione MilanLive.it