Retroscena Balotelli: un mese fa cena della svolta con Galliani

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Il Mario Balotelli visto nelle ultime due partite contro Juventus e Sampdoria è sicuramente il migliore che abbiamo potuto osservare negli ultimi due anni tra Liverpool e Milan. Corre, lotta, si impegna, si sacrifica e sembra aver riscoperto l’umiltà. Una svolta che il giocatore stesso ha motivato parlando di una condizione fisica ritrovata, mentre prima non stava bene e dunque non riusciva ad esprimesi positivamente.

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola parla di una cena avvenuta un mese fa a Milano tra Balotelli e Adriano Galliani, in presenza di Mino Raiola, per spiegare che quell’appuntamento è stato decisivo per smuovere qualcosa nel ragazzo. L’amministratore delegato rossonero e il suo agente cercarono di stimolarlo a tirare fuori tutto se stesso per guadagnare una conferma al Milan.

Balotelli ha già fatto intendere di non voler tornare al Liverpool, proprietario del suo cartellino. Per restare a Milanello deve dimostrare tanto in questo finale di stagione. Poi, eventualmente, ci penseranno Galliani e Raiola a trovare un nuovo accordo con i Reds. Il prestito potrebbe essere prolungato di un anno. Però Mario adesso deve dare conferme e migliorare ulteriormente. Non segna da 7 messi e oggi in Milan-Carpi ha una chance per riscoprire la gioia del gol.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie