Domani sera alle ore 20:45 a San Siro si gioca Milan–Carpi e si tratterà di una partita importante per entrambe le squadre. Quella rossonera cercherà di avere continuità dopo la vittoria sulla Sampdoria, per continuare ad ambire alla qualificazione in Europa League. Invece quella emiliana cerca punti importanti in chiave salvezza e verrà a Milano per dare il massimo.
Mister Fabrizio Castori in conferenza stampa ha spiegato le sue sensazioni e gli obiettivi in vista del delicato impegno infrasettimanale: “Il Carpi è concentrato e in buone condizioni atletiche – riporta il sito ufficiale rossonero acmilan.com -. Il Milan è forte, lo sappiamo, ma non partiamo battuti. Faremo la nostra partita col nostro spirito. Solo con ritmo indiavolato e intensità potremo fare risultato. Ritrovo volentieri il mio compaesano Giacomo Bonaventura, sta facendo molto bene e sono contento per lui. Giocare dopo le altre rivali per la salvezza? Giochiamo a Milano contro il Milan, cambia poco per noi. Dovremo solo dare tutto“.
L’allenatore della compagine biancorossa promette battaglia al suo collega Cristian Brocchi e punta rendere le cose difficili al sostituto di Sinisa Mihajlovic. Già all’andata il Carpi bloccò il Milan sullo 0-0 all’Alberto Braglia di Modena.
Redazione MilanLive.it