Le buone notizie per il Milan arrivano dall’Olanda, dove uno degli assenti di lusso di questo periodo, il francese M’Baye Niang, ha svolto una visita di controllo ieri sotto l’occhio attento del noto prof. Van Dijk, colui che lo aveva operato circa un mese fa dopo la lesione alla caviglia tanto grave da fargli saltare gran parte del girone di ritorno in Serie A.
Notizie positive dicevamo, come riporta Tuttosport quest’oggi, visto che il chirurgo specializzato proprio nella cura delle caviglie ha espresso parere ottimistico sul recupero di Niang, il quale starebbe effettuando al meglio delle proprie possibilità la fase di riabilitazione secondo programma. L’obiettivo del giovane attaccante ex Genoa è quello di abbandonare la cyclette e cominciare a lavorare a Milanello a livello individuale già dalla prossima settimana ed avvicinarsi al lavoro in gruppo ad inizio maggio.
Milan-Juventus, finalissima di Coppa Italia del prossimo 21 maggio dunque non è più sola utopia per Niang, che inizia a vedere con sereno ottimismo una convocazione in vista dell’atteso appuntamento dello stadio Olimpico. Il talento classe ’94, che con Sinisa Mihajlovic era divenuto un titolare inamovibile nel suo 4-4-2, spera di avere la chance di giocare e chiudere in bellezza una annata molto travagliata, dall’operazione di un anno fa con il Genoa a quella recente con i rossoneri.
Redazione MilanLive.it