Milan, senti Desailly: “Berlusconi mandi via chi non ha grinta”

Marcel Desailly (Getty Images)
Marcel Desailly (Getty Images)

Il Milan sta per concludere l’ennesima stagione fallimentare. Il terzo posto, obiettivo minimo a inizio anno, non è mai stato un traguardo concreto, se non per poche settimane fra gennaio e febbraio. La settimana scorsa, inoltre, è arrivato anche l’inaspettato esonero di Sinisa Mihajlovic, che con Silvio Berlusconi non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Al suo posto, il numero uno rossonero ha voluto a tutti i costi Cristian Brocchi, ormai ex allenatore della Primavera.

Buona la prima per lui, con i tre punti conquistati sul difficile campo di Marassi contro la Sampdoria di Vincenzo Montella. Ora il neo tecnico ha a disposizione altre sei partite (compre la finale di Coppa Italia in programma il 21 maggio contro la Juventus) per conquistarsi la riconferma.

Marcel Desailly, ex calciatore del Milan dal 1994 al 1998, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport in merito al momento storico dei rossoneri: “Vedere un Milan così in difficoltà mi spiace. Spero che il prossimo anno il Milan torni in alto per il calcio italiano”. Poi consiglia: “Berlusconi deve mettere un bel po’ di soldi (sorride, ndr) e mandare via quelli che non hanno la grinta giusta per indossare la maglia rossonera”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie