Il Milan, ieri sera, ha conquistato tre punti importanti. Esordio positivo per Cristian Brocchi, ma non si è visto niente di diverso rispetto alla squadra di Sinisa Mihajlovic. In fondo, cinque giorni di allenamento sono davvero pochi per poter cambiare radicalmente una squadra, abituata per tanti mesi a giocare in un certo modo. Vedremo se l’ex tecnico della Primavera riuscirà a dare la sua impronta nelle prossime partite.
Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della vittoria di ieri: “E’ stata una bella gara, giocata con ritmo. E ho visto un Balotelli diverso dal solito. Ho notato qualcosa di nuovo da parte di Brocchi ma ora bisogna verificare se saprà proseguire“.
Non è mancato un pizzico di fortuna ai rossoneri: “Che non guasta mai nel calcio. Ad ogni modo come impostazione generale la squadra mi è piaciuta, ha giocato e creato, anche fuori casa, cosa che non sempre è accaduta. Brocchi è sulla buona strada, anche se per parlare di una sua permanenza anche l’anno prossimo, è molto presto“.
Albertosi elogia poi Carlos Bacca, autore del gol vittoria di ieri: “E’ un goleador vero, le occasioni se le crea da solo. Qualche volta sbaglia ma lui comunque c’è sempre“.
Redazione MilanLive.it