Milan, Raiola contatta Galliani: c’è un piano per Balotelli

Adriano Galliani Mino Raiola
Adriano Galliani e Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che ne sarà di Mario Balotelli nella prossima stagione non si sa. Sicuramente nella sua testa c’è la volontà di rimanere al Milan, però dovrà convincere la società nelle sette partite che mancano tra campionato e Coppa Italia. Contro la Juventus ha lanciato dei segnali positivi, ma una singola buona prestazione non basta dopo mesi di nulla.

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno aperto le porte alla permanenza del giocatore, specificando che sarà necessario un rendimento di alto livello. Cristian Brocchi, subentrato a Sinisa Mihajlovic, crede nel ragazzo e spera di poterlo rilanciare rendendolo una delle pedine più importanti della sua squadra. L’attaccante ha promesso il massimo impegno e non ci resta che vedere cosa dirà il campo adesso.

Calciomercato Milan, il piano di Raiola per Balotelli

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, Mino Raiola ha contattato Adriano Galliani per chiedere se la conferma di Balotelli fosse possibile in caso di buone prestazioni in questo finale di stagione. L’agente è già al lavoro, anche con il Liverpool, per far sì che l’operazione possa andare in porto. Si parla di un possibile prestito gratuito con ingaggio da suddividere tra i due club.

I Reds non lo vogliono e sono disposti a scaricare il calciatore a condizioni economiche favorevoli. Jurgen Klopp non intende puntare su Mario per il futuro, preferisce altri tipi di attaccanti sia per carattere che per caratteristiche tecnico-tattiche. Un eventuale rientro ad Anfield significherebbe dover trovare al ragazzo una nuova sistemazione. E Raiola teme che essa possa essere una società di medio livello e non più dal nome comunque importante come quelli di Liverpool e Milan. Uno scenario che farebbe scendere ulteriormente le quotazioni di Balotelli.

Il centravanti 24enne si gioca il suo futuro in rossonero nel giro di un mese e poi si vedrà se il club di via Aldo Rossi deciderà di tenerlo oppure lo rispedirà a Liverpool senza rimpianti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie