Berlusconi, forfait a Milanello per problemi fisici?

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Era tutto pronto ieri, in tarda mattinata, per l’arrivo di Silvio Berlusconi presso il centro sportivo di Milanello. Il presidente rossonero era atteso per dare l’ufficiale in bocca al lupo al tecnico Cristian Brocchi, scelto da lui stesso in persona per sostituire l’esonerato Sinisa Mihajlovic. Come scrive oggi La Repubblica, il Cavaliere aveva già inviato parte della sua scorta che come al solito aveva preparato l’arrivo in elicottero ed effettuato i classici controlli nei dintorni di Carnago.

Ma in extremis Berlusconi ha dovuto ancora una volta rinunciare alla visita alla sua squadra, come già successo mercoledì nel giorno della conferenza stampa di presentazione di Brocchi, alla quale era presente per rappresentare il club soltanto Adriano Galliani. Il quotidiano nazionale parla di possibili problemi fisici dell’ultimo minuto che avrebbero impedito l’arrivo di Berlusconi, che in questa stagione in effetti ha dato forfait più di una volta a Milanello, anche quando con Sinisa Mihajlovic i rapporti erano ancora piuttosto positivi.

Bisognerà vedere se oggi il presidente sarà al Salone del Mobile, in svolgimento in questi giorni proprio a Milano, ma possibile che dia forfait anche a questo evento. L’ultima presenza di Berlusconi a Milanello risale a circa un mese fa, ad inizio marzo quando provò a rincuorare i suoi ragazzi dal vivo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie