Sampdoria-Milan, probabili formazioni: dubbio Kucka, Locatelli scalpita

Cristian Brocchi (acmilan.com)
Cristian Brocchi (acmilan.com)

L’esordio di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan è davvero molto vicino. Domani sera, nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, la squadra rossonera è attesa al Marassi per affrontare la Sampdoria di Vincenzo Montella. Una partita tutt’altro che semplice, ma il neo tecnico si aspettare comunque delle risposte importanti, proprio come ribadito nella consueta conferenza stampa di vigilia.

La situazione è ormai chiara. Il modulo sarà il 4-3-1-2, con Giacomo Bonaventura ovviamente trequartista favorito su Keisuke Honda. I dubbi riguardano soprattutto difesa e attacco. Al centro, al fianco dell’intoccabile Alessio Romagnoli, potrebbe esserci un’occasione per Philippe Mexes, anche se Alex sembra comunque favorito. A sinistra chance per Mattia De Sciglio, con Luca Antonelli in panchina.

Capitolo centrocampo: Riccardo Montolivo in cabina di regia, con Andrea Bertolacci sicuramente a sinistra. Dubbio Juraj Kucka, che non sta benissimo. Se l’ex Genoa non dovesse farcela, ecco pronto Manuel Locatelli. Nessun dubbio in attacco, Carlos Bacca e Mario Balotelli.

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Diakité, Silvestre, Moisander; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex (Mexes), Romagnoli, De Sciglio; Kucka (Locatelli), Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Balotelli.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie