Ore 12:20 – Arriva da Milan Channel la notizia che il numero 1 del club di via Aldo Rossi non sarà a Milanello oggi.
Ore 11:40 – Silvio Berlusconi oggi sarà presente a Milanello nel giorno di vigilia della partita Sampdoria-Milan. Sky Sport spiega che il presidente rossonero arriverà presso il centro sportivo di Carnago verso le ore 12:00, proprio quando nel mentre sarà in corso la conferenza stampa di Cristian Brocchi.
Alle 11:30 l’elicottero di Silvio Berlusconi dovrebbe essere partito dalla villa di Arcore. C’è molta curiosità di vedere cosa dirà il patron del Milan al nuovo mister e anche alla squadra. Sicuramente si aspetterà una grande prestazione contro una Sampdoria che quest’anno non si è certo mostrata irresistibile e non a caso si è ritrovata invischiata nella lotta per non retrocedere.
Brocchi ha già avallato l’idea di Berlusconi di tornare al modulo 4-3-1-2 con il trequartista, Giacomo Bonaventura, alle spalle dei due attaccanti. Un tipo di schieramento tattico che Sinisa Mihajlovic aveva abbandonato dopo le prime partite stagionali nelle quali si era capito che non ci fossero gli uomini adatti. Vedremo se il nuovo tecnico avrà maggiore fortuna.
Redazione MilanLive.it