Sono giorni davvero molto intensi per il Milan e tutto il suo ambiente. Prima l’esonero di Sinisa Mihajlovic e la promozione di Cristian Brocchi, poi l’indiscrezione di stamattina in merito alla possibile cessione delle quote di maggioranza ad un consorzio cinese. Insomma, una vera e propria settimana di svolta, che si concluderà domenica sera con la delicata sfida di Marassi contro la Sampdoria di Vincenzo Montella.
Brocchi ha apportato delle modifiche molto interessanti già negli allenamenti, come ad esempio l’uso del drone per visualizzare dall’alto i movimenti della difesa. Silvio Berlusconi è apparso molto sicuro di questa scelta e spera di poterlo confermare anche per la prossima stagione.
Intanto il numero uno rossonero domani potrebbe fare visita a Milanello. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, a meno di imprevisti, l’ex Premier è atteso al centro tecnico alla vigilia della partita contro i blucerchiati per incontrare Brocchi e stare vicino alla squadra.
Redazione MilanLive.it