C’è molta curiosità di vedere quale sarà il primo Milan che Cristian Brocchi schiererà da nuovo allenatore. Non manca molto, infatti domenica sera si gioca a Marassi contro la Sampdoria. L’idea del mister è quella di adottare il modulo 4-3-1-2, il preferito da Silvio Berlusconi e che era stato accantonato da Sinisa Mihajlovic.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel corso dell’allenamento odierno è stata provata per prima la seguente formazione titolare: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Balotelli, Bacca.
Poi nella seconda parte della seduta ne è stata schierata una differente con Davide Calabria e Luca Antonelli terzini, Philipp Mexes e Cristian Zapata centrali di difesa, Manuel Locatelli a centrocampo e Keisuke Honda trequartista dietro a Jeremy Menez e Luca Vido.
Sembra che la prima possa essere quella che Brocchi schiererà domenica per Sampdoria-Milan, anche se rimangono ancora degli allenamenti per capire meglio quali saranno effettivamente le sue intenzioni. Da segnalare il possibile ritorno di Mattia De Sciglio e la conferma di Mario Balotelli. Per Philippe Mexes e Manuel Locatelli possibile nuova panchina. Però capiremo tutto meglio domani.
Redazione MilanLive.it